Restore
Notizie del settore

Conoscenza a prova di umidità del display a LED

2020-12-22

Uno schermo di visualizzazione a LED con una copertura protettiva, compreso un circuito stampato e una serie di luci LED saldate sulla scheda del circuito sulla scheda del circuito, inclusa una copertura protettiva sulla scheda del circuito La copertura protettiva del PC della lampada LED; la copertura protettiva del PC sporge verso il basso con nervature orizzontali e nervature verticali per formare un array di griglia, e ogni griglia è dotata di luci a LED. Fornire una maggiore protezione di sicurezza per la superficie dello schermo del display, renderlo più resistente all'acqua, migliorare il livello di protezione dello schermo del display e utilizzarlo all'aperto o in ambienti difficili. Allo stesso tempo, può essere calpestato e calpestato e ha una forte capacità antiscivolo, non è facile scivolare dopo essere stato bagnato.

Che sia all'interno o all'esterno, il modo più efficace per evitare danni causati dall'umidità è utilizzare frequentemente la funzione di visualizzazione. Lo stato di funzionamento del display stesso genererà una certa quantità di calore e parte del vapore acqueo può evaporare, riducendo così notevolmente la possibilità di cortocircuito causato dall'umidità. Pertanto, gli schermi di visualizzazione con un'umidità relativa molto inferiore non vengono utilizzati per gli schermi di visualizzazione che vengono utilizzati spesso; per i display a LED, l'umidità influenzerà il normale funzionamento del circuito stampato, causerà cortocircuiti e danneggerà la funzione e la durata del display. In questa stagione speciale, è necessario padroneggiare alcune conoscenze a prova di umidità.

1.Il display a LED per interni è a prova di umidità

L'umidità dell'aria interna è inferiore a quella esterna ed è molto più facile prevenire l'acqua e la polvere rispetto agli schermi esterni. Per evitare che sia anormale che l'aria interna umidificata dal display a LED, è possibile utilizzare il seguente metodo per ridurre l'umidità.
Uno. Ventilazione moderata. Una ventilazione moderata può aiutare il vapore acqueo attaccato al display a evaporare rapidamente e ridurre l'umidità relativa dell'ambiente interno. Tuttavia, evitare la ventilazione con tempo senza vento e umido, poiché ciò aumenterà l'umidità interna.

(1.ï¼ ‰ Posizionare l'essiccante nella stanza. Usa l'assorbimento fisico dell'umidità per ridurre l'umidità nell'aria e asciugare la stanza in modo da non doverti preoccupare che lo schermo si bagni.

(2.ï¼ ‰ Accendere il deumidificatore del condizionatore d'aria. Se lo spazio climatizzato viene visualizzato durante l'installazione, è possibile accendere il deumidificatore dell'aria condizionata in caso di clima umido.

2. A prova di umidità del display a led per esterni
L'ambiente del display a LED per esterni è più complicato di quello del display per interni. Naturalmente, il display per interni può anche adottare misure a prova di umidità, ma il display per esterni non dovrebbe solo considerare il problema dell'umidità, ma anche eseguire lavori di manutenzione quotidiana come impermeabile e antipolvere. Un'installazione ben sigillata aiuta il display a ridurre il rischio di infiltrazioni d'acqua, pulisce regolarmente la polvere attaccata all'interno e all'esterno del display e aiuta anche il display a dissipare il calore e ridurre l'adesione del vapore acqueo.


+86-18682045279
sales@szlitestar.com