Si ritiene che sempre più persone nel settore comprendano la tecnologia di risparmio energetico del display a LED, che può essere realizzata dagli aspetti della luce LED ad alta luminosità, IC di azionamento, alimentatore switching, progettazione del consumo energetico del prodotto, risparmio energetico intelligente progettazione del sistema, progettazione strutturale per il risparmio energetico, ecc. Per essere sicuri, come trovare il miglior equilibrio in questi aspetti, al fine di ottenere il miglior effetto di risparmio energetico del display a LED.
Ma non so quando, non so quale sia il problema, il motivo importante, può essere in alcuni produttori, intenzionalmente o meno raccomandato dal concetto di alto risparmio energetico è stato silenziosamente "alta luminosità" il controllo fuzzy può persino sostituire: sotto il presupposto della stessa gestione dei costi aziendali, la luminosità dello schermo del display è sempre più come il "risparmio energetico", più valore! È gradualmente diventato un vantaggio di rapporto qualità-prezzo per migliorare il loro feedback per i clienti aziendali.
Infatti, per raggiungere un buon obiettivo di risparmio energetico, la ricerca eccessiva di alta luminosità e risparmio energetico è l'opposto.
Al momento, le lampade ad alta luminosità da 12000CD / m2 più popolari utilizzano fondamentalmente chip LED di grandi dimensioni.Questi chip dominanti di grandi dimensioni sono ampiamente utilizzati dalla maggior parte dei principali produttori di display come mainstream del mercato e non hanno una tecnologia di base di cui parlare. che la luminosità di uno schermo a LED è direttamente correlata alla corrente di guida della lampada a LED.La luminosità di 12.000 CD / m2 aumenta semplicemente la corrente di guida che dirige la luce.Tuttavia, la natura fisica della lampada guida sarà inevitabile : le guide ad alta luminosità devono essere accompagnate da un'elevata attenuazione e una bassa stabilità.L'elevata attenuazione non solo non favorisce l'uso a lungo termine dei requisiti di visualizzazione del nastro, ma diventa l'eccessiva ricerca di difetti congeniti ad alta luminosità, e questo difetto alla nascita sarà sempre hanno un effetto moltiplicatore sulla durata del display principale e sull'effetto dell'immagine.
Prendi come esempio lo schermo PH16mm ad alta luminosità, i parametri tecnici della lampada LED ad alta luminosità mostrano che la luminosità di 12000CD / m2 sarà seriamente ridotta a 8000CD / m2 entro 1,5-2 anni, con un tasso di attenuazione annuale di oltre 20 Tuttavia, alcuni produttori irresponsabili affermano che la luminosità supererà ancora i 10000 CD / m2 in due anni. Se i consumatori acquistano tali schermi, anche se diminuiscono rapidamente dopo due anni, non hanno ancora modo di lamentarsi perché il contratto è stato rispettato. In effetti, esiste un modo molto semplice per i consumatori di testare l'effetto di diversi display ad alta luminosità che funzionano da più di due anni e sono stati utilizzati per più di 12 ore al giorno. da 12000CD / m2 a 8000CD / m2, la condizione della sua alta corrente di lavoro non cambia, il che raddoppierà ulteriormente il tasso di attenuazione della luminosità, risultando in un successivo tasso di attenuazione molte volte più veloce, che diventa È uno schermo ad alta attenuazione. Inoltre, c'è un circolo vizioso di attenuazione della luminosità, che non può soddisfare i requisiti di un uso a lungo termine.
Al fine di evitare l'inquinamento luminoso e soddisfare i requisiti delle normative ambientali, gli standard di luminosità dei display a LED utilizzati durante il giorno e la notte sono diversi.Come è noto a tutti, ridurre più o meno la luminosità comporterà la perdita della scala di grigi, e maggiore la regolazione della luminosità, maggiore è la perdita della scala di grigi Pertanto, se il valore di luminosità iniziale dello schermo a led è impostato su 12000cd / m2 durante il giorno, quando il valore di luminosità viene ridotto a 800CD / m2 di notte, la scala di grigi sarà estremamente persa e la qualità dell'immagine di notte diventerà molto scarsa oppure la luminosità non può essere regolata in base ai requisiti standard per l'uso notturno, causando un forte inquinamento luminoso.
Da questo punto di vista, il valore dell'alta luminosità, che è sovra-promosso nel mercato, non significa la tecnologia leader nella tecnologia di produzione di display a LED, ma una sorta di alta corrente e alta luminosità a costo di un serio sacrificio del display Al contrario, è difficile evitare il sospetto di sfarzo e mancanza di denaro.