Restore
Notizie del settore

Schermo LED 3D per esterni a occhio nudo

2022-03-10

Al giorno d'oggi vengono utilizzati vari display a LED per la pubblicità esterna. Difficilmente possono attirare l'attenzione del pubblico con il tempo, poiché il pubblico è stato abituato ai display a LED all'aperto. Tuttavia, vengono introdotti sul mercato i display 3DLED, una nuova invenzione della pubblicità esterna. Con la nuova tecnologia, il pubblico può guardare il video 3D sul grande display a LED senza indossare gli occhiali, quindi la nuova tecnologia sta diventando sempre più popolare.


L'articolo fornisce una breve introduzione del display LED 3D per esterni

 

Innanzitutto, in base al principio della prospettiva, sono necessari due display LED installati a 90 gradi o curvi. La forma curva viene utilizzata per presentare contemporaneamente due angoli di visualizzazione di un'immagine. L'occhio sinistro del pubblico può ottenere la vista sinistra dell'immagine presentata dal display sinistro, mentre l'occhio destro del pubblico può ottenere la vista giusta dell'immagine presentata dal display destro. Poiché c'è una certa parallasse quando le persone osservano la scena di un oggetto, gli occhi sinistro e destro possono ottenere immagini dello stesso oggetto da diverse angolazioni, quindi la sottile differenza consente al cervello di calcolare le coordinate spaziali tra gli oggetti e il pubblico può sentire che l'immagine è 3 dimensionale.


 


In secondo luogo, contenuti video 3D appositamente realizzati

Il fattore più importante per creare uno schermo 3Dled è il contenuto video 3D. Attualmente, la maggior parte degli effetti 3D si ottiene combinando distanza, dimensione e ombra, prospettiva degli oggetti per creare un effetto 3D in un'immagine 2D.



+86-18682045279
sales@szlitestar.com